Direttrice dello studio. Laureata in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università D’Annunzio Chieti Pescara. Segue numerosi corsi annuali su argomenti di Endodonzia, Conservativa, Protesi fissa e Pedodonzia. Socia SIE (Società Italiana di Endodonzia) e SIOI (Società Italiana di Odontoiatria Infantile). Esperta in microscopia odontoiatrica, utilizza nella pratica quotidiana microscopio operatorio Leica, massima espressione della tecnologia ottica in odontoiatria.
Pratica ordinariamente sedazione cosciente inalatoria con protossido d’azoto, tecnica di analgesia rivolta ai bambini, pazienti con disabilità lievi e pazienti ansiosi. Con gli anni aumentava il desiderio di crescere professionalmente e di lavorare sempre meglio anche con i bambini mettendo a punto un metodo di psicologia infantile per evitare traumi e paure. Tale metodo si basa su tecniche psicosomatiche che consentono al bambino di far acquisire un senso di serenità e di modificare alcuni fattori emozionali e comportamentali che interferiscono con la risposta al piano di cura.
Si avvale di tecniche di anestesia a rilascio computerizzato. Esercita la sua professione dedicandosi prevalentemente all’Endodonzia, Pedodonzia e Protesi. Collabora con la sua equipe di colleghi specialisti.